Wi-Fi pubblico a Boffalora

Il 20 settembre dello scorso anno, dopo una prima serie da noi pubblicata il 4 febbraio 2015, abbiamo voluto aiutare l’Amministrazione formulando delle proposte sulla nostra pagina Facebook e qui sul sito (già presenti nel NOSTRO PROGRAMMA ELETTORALE della primavera del 2014 ma non nel loro):

  • Programmare per i tutti gli anni di amministrazione l’effettiva e seria manutenzione delle strade di Boffalora
  • Istituire un’area verde pubblica recintata per cani, dove questi possano correre e socializzare sorvegliati dai proprietari, provvedendo ad installare dei dispenser di sacchetti per la raccolta delle loro deiezioni;
  • Creare una rete Wi-Fi cittadina, in luoghi pubblici, partendo dalla piazza del Comune e dalla biblioteca espandibile in seguito in altri punti del paese o strutture pubbliche, in forma gratuita per i residenti a Boffalora.
  • In caso di arresto dei responsabili di furti nelle abitazioni sul territorio comunale o di truffe ai nostri anziani, indicare ai cittadini vittime di tali reati un’assistenza legale gratuita da parte di professionisti, senza alcun costo per le casse comunali e per i cittadini stessi. Tutto ciò perché possano costituirsi parte civile nel processo penale ed ottenere il risarcimento dei danni subiti.

Oggi pubblicizzano che con i nostri soldi stanno realizzando il Wi-Fi pubblico cittadino proprio come lo avevano proposto noi.

Bene, proseguite anche con gli altri suggerimenti che vi abbiamo segnalato e che vi richiedono a gran voce i cittadini: area cani, strade, sicurezza.

Ci voleva tanto… non c’è bisogno che ce ne diate merito.
Grazie a prescindere

Insieme per Boffalora