Il candidato Sindaco Mongelli scrive ai cittadini
Comunicato Stampa
Il candidato Sindaco Mongelli scrive ai cittadini
Care Amiche e Amici,
con enorme stupore e dispiacere apprendo che il sindaco uscente di Boffalora, Curzio Trezzani, e i suoi simpatizzanti usano “mezzucci” di ogni tipo per screditare me e la mia Lista Civica “Insieme per Boffalora”, in vista delle elezioni comunali del 25 maggio 2014. Sono, infatti, venuto a conoscenza che costoro, complice un utilizzo scorretto del web e dei social network, diffondono gravi menzogne sui miei collaboratori, sostenendo che qualcuno di loro condurrebbe la campagna elettorale in modo scorretto, arrivando perfino a togliere volantini elettorali del centrodestra dalle cassette delle lettere.
Mi rivolgo, quindi, ai cittadini, ai sostenitori e anche ai rappresentanti della stampa locale, che ritengo, essere persone intelligenti e in grado di fare le dovute distinzioni tra “le voci di paese” (usate da alcuni in modo diffamatorio) e i “fatti reali”: sono convinto che ognuno saprà dare il giusto peso a parole espresse in un circolo ristretto di persone e saprà valutare, di conseguenza, i fatti raccontati ma non supportati da prove di alcun tipo.
Con rammarico rilevo che il sindaco uscente non ha raccolto il mio invito a mantenere in campagna elettorale toni civili e parlare solo di contenuti. Nonostante queste azioni di bassa lega, la Lista Civica “Insieme per Boffalora” continuerà a condurre una campagna elettorale moderata, democratica, civile. Sono sempre a disposizione di quanti vorranno approfondire.
Vi aspetto ai nostri gazebo e alla serata di presentazione di Mercoledì 7 maggio alle ore 21:15 presso la Sala consiliare in piazza 4 Giugno.
Cordialmente Angelo Mongelli
Puoi scriverci o seguirci su Facebook.
Puoi anche scaricare il volantino.