Manuela Testa

Sono Manuela Testa, ho 42 anni e sono nata a ……

Ho iniziato a frequentare Boffalora nel 2003 e ci abito, con il mio compagno Giuseppe Doniselli, dal 2011; abbiamo 2 bambini.

Pratico la professione di avvocato civilista e sono consigliere comunale di minoranza uscente insieme al dott. Ivo Colombo, l’avv. Angelo Mongelli e la dott.ssa Vanda Citterio.

I 5 anni da consigliere comunale stati molto interessanti e istruttivi per capire come funziona la macchina comunale, ma soprattutto mi hanno permesso di toccare con mano le varie problematiche di Boffalora, di comprenderne l’importanza e la complessità, sempre sperando di avere la possibilità di mettere in pratica soluzioni e portare avanti progetti.

Considero queste elezioni una nuova occasione ed è per questo che mi ricandido. Ho capito che non posso mollare.

Desidero fare parte di questa squadra composta da persone preparate, determinate e piene di entusiasmo, perché la voglia di migliorare Boffalora è tanta ed è giunto il momento di mettere in pratica quello che ho imparato nei passati 5 anni.

Ringrazio il dott. Ivo Colombo e tutto il gruppo di Insieme per Boffalora, per avermi dato la possibilità di partecipare a questa avventura! Io ci credo e spero anche voi.