Angelo Mongelli

Sono Angelo Mongelli, 49 anni avvocato penalista, esercito la mia professione a Milano e Magenta, dove hanno sede i miei studi legali.

Abito a Boffalora da quasi quindici anni insieme a mia moglie Grazia Merla, la cui famiglia si è qui stabilita da oltre 30 anni.

Nelle scorse elezioni amministrative, da normale cittadino, ho raccolto con entusiasmo e impegno l’invito rivoltomi dagli amici di Insieme per Boffalora candidandomi a Sindaco di questo bellissimo paese.

Tuttociò perché ritenevo, come ritengo tuttora, che sia inutile lamentarsi e che sia necessario essere propositivi, coraggiosi e laboriosi.

In questi cinque anni ho dimostrato passione, impegno e capacità: senza secondi fini, nell’interesse esclusivo dei nostri concittadini.

Ho voluto essere nuovamente presente in queste tornata elettorale innanzitutto perché il dott. Ivo Colombo, che stimo e ammiro fortemente, merita tutto l’appoggio e sostegno e poi perché il nostro lavoro iniziato 5 anni fa deve essere portato a compimento.

Noi, oggi come allora, in caso di vittoria ci impegniamo in particolare a garantire un nuovo rapporto con i cittadini, a migliorare la viabilità e il decoro urbano, ad assicurare più legalità e sicurezza.

Con il vostro consenso ed aiuto potremo costruire insieme un paese più aperto, democratico e migliore per tutti.